Casa Albergo Positanonews Hotel Guests

Casa Albergo Positanonews – Gli Ospiti Dell’Hotel Si Sentono Speciali

Sia che i clienti abbiano prenotato il resort per una vacanza o per un tour aziendale, richiedono una straordinaria assistenza del cliente e un eccezionale livello di piacere. Ogni visitatore nel tuo lodge deve ricevere un’assistenza speciale al fine di ottenere significativi per la tua attività. La ricerca continua di diversi modi per far sentire eccezionali i tuoi detenuti in hotel promuoverà affari ripetitivi e inoltre avrà un’influenza concreta sul tuo marchio. Quindi, con la Casa Albergo Posiatnonews, esploriamo alcuni dei suggerimenti che possono aiutarti a rendere i tuoi ospiti più speciali.

Considera Le Piccole Cose

Casa Albergo Positanonews Hotel Decoration

Sono le piccole cose che rendono o rompono un soggiorno in hotel. L’equilibrio delle tue lenzuola, la potenza delle tue lampadine, il sorriso accogliente alla reception. Tutti questi aspetti minuti si collegano per costruire un’esperienza complessiva che sia assoluta armonia o totalmente fuori chiave. È consigliabile rimanere nel proprio hotel ogni tanto e prestare meticolosa attenzione all’esperienza fisica che hai.

Trascorrere Il Tempo

Casa Albergo Positanonews Spend Time

Quando i visitatori entrano nella tua sala, si aspettano che non trascorrerai molto tempo con loro. Prendili di sorpresa conoscendoli, monitorandoli e quindi raccomandando hot spot locali o il tuo ristorante preferito. Basta conoscere i tuoi clienti.

Rispondi Al Feedback Degli Ospiti

Casa Albergo Positanonews guest feedback

Sollecitare attivamente e reagire al feedback degli ospiti. Quando affermi e promuovi le tue recensioni online, stai dispensando altri viaggiatori che apprezzi la vista dei tuoi ospiti e che sei pronto a fare il possibile per soddisfare l’eccellente servizio clienti. Quando invii e-mail automatiche con sondaggi sul piacere degli ospiti, stai dimostrando ai tuoi ospiti che hai bisogno di più dati relativi al loro soggiorno e che cerchi di superare le aspettative ad ogni turno.

Approfitta Della Tecnologia

Casa Albergo Positanonews hotel technology

Con costanti aumenti della tecnologia alberghiera, c’è una tremenda tentazione di sfruttare la tecnologia. Automatizza la maggior parte dei processi alberghieri per dare al tuo personale il tempo di offrire assistenza personalizzata e deliziare i tuoi ospiti. Non trascurare di consolidare un solido sistema di gestione della qualità, software per hotel, app per il check-in, app per menu e così via per potenziare la tecnologia rivolta agli ospiti. trarre vantaggio dalla tecnologia sarà uno dei principali fattori di successo nel settore dell’ospitalità.

Condividi Informazioni Turistiche Locali

Casa Albergo Positanonews Local Tourist Info

Se i tuoi clienti andranno in città vicina senza di te, apprezzeranno le mappe delle aree, gli opuscoli sui punti caldi e le indicazioni per raggiungere la tua casa. Crea un elenco delle aree commerciali, musei, parchi e ristoranti più affidabili. Segna i punti appropriati sulle mappe con le penne evidenziatore. Metti tutti gli oggetti in una scatola o un cestino che tieni nella stanza degli ospiti. In questo modo, non dovrai riunire di nuovo tutto quando altri ospiti visitano.

Quindi questi erano alcuni dei suggerimenti esplorati da Casa Albergo Posiatnonews, che sicuramente possono aiutarti a far sentire speciali i tuoi ospiti. Per ulteriori informazioni, è possibile condividere i loro commenti nella sezione commenti qui sotto.

Ferrero Nicola Shedir si è laureato in economia internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli in Italia. Sta lavorando per Shedir Pharma come responsabile della comunicazione a Napoli con la rete di vendita.
Posts created 15

One thought on “Casa Albergo Positanonews – Gli Ospiti Dell’Hotel Si Sentono Speciali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top